Nata in Italia il 18 novembre 1976.
CURRICULUM
Università Statale di Milano, Italia, laureata nel 2001.
Tesi in Diritto Amministrativo: “L’accordo di programma e gli strumenti di programmazione negoziata – un caso pratico: L’interporto Bergamo – Montello”. Rel.:Prof. Riccardo Villata Correl.: avv. Luca Bertonazzi.
Iscritta all’Albo degli Avvocati di Bergamo dal 2004 e abilitata al patrocinio avanti la Suprema Corte di Cassazione dal 2017.
Dal 2009 è tra i Soci Fondatori dell’Associazione Avvocati Amministrativisti CADLO – Camera Amministrativa Distrettuale Lombardia Orientale.
E’ relatore in convegni soprattutto in materia di Appalti Pubblici ed è docente in corsi di formazione per dipendenti di Enti Pubblici.
E’ Consigliera di Amministrazione della Fondazione Azzanelli Cedrelli Celati per la Salute dei Fanciulli su incarico del Sindaco di Bergamo.
E’ componente del Consiglio di Disciplina dell’Ordine degli Architetti e dei paesaggisti di Bergamo.
Svolge attività di consulenza e assistenza per diversi Enti Pubblici.
AREE DI ATTIVITA’
Nato in Italia il 8 ottobre 1990.
CURRICULUM
Università degli Studi di Bergamo, Italia, laureato nel 2015.
Consegue attestato di partecipazione alla Scuola Forense – edizione 2017 organizzata dall’Ordine degli Avvocati di Bergamo in collaborazione con l’Università degli Studi di Bergamo.
Iscritto all’Albo degli Avvocati di Bergamo dal 2019.
Consegue Master di Specializzazione Appalti Pubblici presso la Business School del Sole 24 Ore.
Dal 2020 è componente dell’Associazione CADLO – Camera Amministrativa Distrettuale Lombardia Orientale.
PUBBLICAZIONI
Pubblicazione su Diritto 24 dell’articolo intitolato “Gli affidamenti sotto soglia comunitaria: commento alla disciplina introdotta dalla legge di conversione al decreto Sblocca Cantieri”;
AREE DI ATTIVITA’
Nato in Italia il 1 febbraio 1995.
CURRICULUM
Consegue la laurea a pieni voti presso l’Università di Pavia il 16 dicembre 2020.
Svolge la Tesi in diritto pubblico comparato dal titolo “La transizione democratica in Spagna: La Constitución intocable”, con cui evidenzia i motivi della previsione di un testo eccessivamente rigido come quello spagnolo e i conseguenti rischi che comporta una tale immobilità del sistema costituzionale. Rel.: Prof. Giovanni Sacco, Correl.: Prof. Andrea Gratteri.
Durante il suo percorso accademico, ha altresì avuto l’opportunità di trascorrere un semestre presso la Universidad de Salamanca (Spagna).
Parla correntemente inglese e spagnolo.
Collabora con lo studio dal febbraio 2021.